ss

Conall

Ottimo Week End a Chianche Per il Team Laudato Racing

Home  |  News   |  Ottimo Week End a Chianche Per il Team Laudato Racing

Ottimo Week End a Chianche Per il Team Laudato Racing

Il circuito di “Iscaro” a Cianche (AV) ha ospitato questo weekend la terza gara stagionale della coppa Italia di zona, un appuntamento che ha visto protagonista il team Laudato Racing con cinque dei suoi piloti impegnati in diverse categorie.
Nella categoria Rotax Mini, Lorenzo Bruno ha confermato il suo ottimo stato di forma per tutto il week end.
Registra nelle prove libere il primo tempo, mentre nelle qualifiche ufficiali, fa registrare il quarto tempo.
In Gara 1, Bruno ha chiuso in quinta posizione, ma in Gara 2  ha dimostrato il suo valore, conquistando un meritevole terzo posto e salendo di nuovo sul podio.
Nella categoria Rotax Masters DD2, il team era presente con Massimiliano Cioffi e Marco Valestra. Cioffi ha registrato il secondo miglior tempo nelle qualifiche, per poi imporsi in entrambe le gare, conquistando la vetta del podio.
D’altro canto, Marco Valestra ottenuto la pole position nelle qualifiche, e ha ottenuto sia in giara 1 e sia in gara 2 il secondo posto.
 
Nella Rotax Max Senior, Edoardo Picardi ha continuato la sua crescita che ha iniziato dalla prima gara di campionato. Il weekend si è rivelato estremamente positivo per lui, concludendo entrambe le gare in seconda posizione.
Per la KZN Under, Giuseppe Miranda si è guadagnato un sesto posto.
In Gara 1 , è riuscito a migliorarsi chiudendo in quinta posizione.
Ti aspettiamo al prossimo appuntamento della 4 prova della coppa Italia di zona, che si terrà presso il “circuito internazionale di Napoli” A Sarno.
Team Laudato Racing
PREV

BATTIPAGLIA, PRIMA PROVA STAGIONALE!

WRITTEN BY:

LEAVE A COMMENT